Röckbow
Ricurvo tradizionale
ILF – Riser
Con questo riser realizziamo una combinazione riuscita di bellezza e funzionalità. Ho creato la forma di questo riser insieme al mio amico Anton Pichler in una fase pluriennale di test e sviluppo.
La distribuzione della massa e il peso elevato del riser consentono un’estrema precisione di tiro con elevata stabilità. Gli attacchi ILF permettono una combinazione con i flettenti ILF disponibili sul mercato.
L’acronimo ILF sta per International Limbfitting System. La boccola sotto l’impugnatura consente il montaggio del laccetto dell’arco con una vite.
Anche la scelta del materiale grezzo gioca un ruolo importante. Abbiamo optato per un Buchenactionwood molto stabile nel nucleo. Grazie alla speciale struttura a strati di questo legno, il riser è garantito senza difetti del legno, estremamente pesante e anche estremamente stabile. Questo offre massima stabilità e rigidità!
Tempi di consegna per le versioni personalizzate dall’ordine: circa 2 mesi!
- Materiale: Actionwood in legno duro con vari laminati decorativi
- Actionwood in legno duro
- Peso: circa 1500 – 1800g a seconda della scelta del legno decorativo
- Lunghezza: 23″
- Entrambe le viti di regolazione dei flettenti sono bloccate da una vite senza testa e quindi protette da regolazioni involontarie.
- Röckbow ILF-Riser 23″
















Contatti
Interessato? Allora contattami
Röckbow Bogenbauer Samuel Röck
Colle Isarco – Alto Adige
Telefono
+39 3391555659
Link interessanti
Percorsi di tiro con l’arco nelle vicinanze
Costruttore di tamburi e yurte
In questa meravigliosa officina di tamburi hanno avuto origine i miei seminari di costruzione di archi. I primi seminari si sono svolti lì e quindi sento un forte legame con Hans-Georg Unterrainer, costruttore di tamburi e yurte, nel Lungau.